ACQUISTARE
L'AGENZIA IMMOBILIARE PIEMONTE HOUSES TI FORNISCE ASSISTENZA DURANTE TUTTE LE FASI DI COMPRAVENDITA
Siamo al tuo fianco durante l'acquisto della vostra proprietà, supporteremo ogni tua esigenza
Scopriamo tutte le fasi
Se hai trovato, tra quelli da noi proposti, l’immobile adatto alle Tue esigenze, il primo passo è sottoscriverete una proposta di acquisto indirizzata al venditore, indicando prezzo offerto, modalità e termini di pagamento, i tempi di completamento dell’operazione ed il termine di validità.
La proposta di acquisto, perché sia valida, dovrà essere garantita da un assegno (o da un deposito presso il conto corrente dell’agenzia) intestato ai venditori, di importo pari al 5% del prezzo offerto. In caso di accettazione della proposta, tale somma verrà trasferita al venditore e da quel momento avrà validità di caparra confirmatoria ( art. 1385 Codice Civile); in caso contrario l’assegno (o il deposito) vi verrà integralmente restituito e non avrete contratto nessun impegno né con il venditore, né con l’agenzia.
Al momento della proposta, sottoscriverete anche il Vostro impegno riguardante i pagamento delle commissioni di agenzia, che maturerà solo in caso di accettazione della Vostra proposta.